'Brave and Beautiful', le anticipazioni del 9 giugno 2022: la felicità di Cesur

Ecco le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 9 giugno 2022.

Brave and Beautiful è la soap opera turca, che andrà in onda ogni pomeriggio su Canale 5 alle 16.50. Protagonisti di questo nuova serial televisivo sono gli attori turchi Tuba Büyüküstün e Kıvanç Tatlıtuğ. I due interpretano, rispettivamente, Sühan Korludağ Karahasanoğlu e Cesur Alemdaroğlu. Ecco le anticipazioni della puntata del 9 giugno 2022. 

Brave and Beautiful, la puntata dell'8 giugno 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda l'8 giugno 2022, abbiamo visto che Suhan chiede scusa a Cesur per le bugie che gli ha detto nel corso del tempo. Sa che il padre è stato un bugiardo e che ora l’ha scoperto definitivamente. E, inoltre, gli dice che ha un’altra cosa da rivelargli: la giovane, infatti, trova il coraggio per dirgli che è incinta e che non ha abortito.

Tahsin, intanto, fa di tutto pur di evitare che il disco, in possesso di Sirin, non finisca sulla scrivania del procuratore. Per questo, si rivolge a Riza il quale fa affidamento anche sull’aiuto di Turan, per organizzare un piano, in cui sarà coinvolta anche Necla, l’infermiera. Sirin, infatti, riceve una telefonata dall’ospedale, a pochi passi dal commissariato, nella quale viene informata che la madre non sta bene. Giunta in ospedale, Nella le si avvicina e le offre un bicchiere d’acqua, contenente dei lassativi. Sirin, così, si reca necessariamente in bagno e affida la sua borsa - contenente il cd - a Necla.

Brave and Beautiful, le anticipazioni del 9 giugno 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 9 giugno 2022, vedremo che Cesur è molto contento di diventare padre e felice che Suhan non abbia abortito, anche se è arrabbiato con lei per averlo fatto soffrire inutilmente. Lei, però, gli dice che vuole stare con lui, nonostante tutte le difficoltà che hanno incontrato sul loro cammino.

Ciò accadrà se lui rinuncerà alla sua vendetta. Lui, però, non cede sotto questo punto di vista e così si ritrovano al punto di partenza. Sirin scopre che il malore della madre era solo una scusa per distoglierla dal suo obiettivo. Così va con Kemal in commissariato. Serhat guarda il video: la giovane, però, si ritrova di fronte a un’amara verità. Nel disco, c’è l’ammissione del padre dell’omicidio di Fugen e non l’omicidio da parte di Salih. Comprende che è stata Necla a cambiare il cd.