'Brave and Beautiful', le anticipazioni del 9 settembre: Cahide è davvero incinta

Ecco le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 9 settembre 2021.

Brave and Beautiful è la soap opera turca, che andrà in onda ogni pomeriggio su Canale 5. Protagonisti di questo nuova serial televisivo sono gli attori turchi Tuba Büyüküstün e Kıvanç Tatlıtuğ. I due interpretano, rispettivamente, Sühan Korludağ Karahasanoğlu e Cesur Alemdaroğlu.

Brave and Beautiful, la puntata dell'8 settembre 2021

Nella puntata di Brave and Beautiful, andata in onda l'8 settembre 2021, abbiamo visto che Mihriban va nel bosco e si accorge che Cahide ha vomitato. Così cerca di portarla in ospedale per un controllo. La donna accetta, ma subito contatta Hulya alla quale dice di andare in ospedale per effettuare uno scambio di ecografie. Salih e Adalet sono molto nervosi per l’arresto di Tahsin e spingono Mutlu a raccontare alla polizia tutta la verità.

L’uomo viene costretto a rivelare agli agenti che avrebbe voluto uccidere Riza per via di alcuni problemi avuti in passato con l’uomo. Non riuscendo a portare a termine il suo piano, Riza è fuggito, approfittando del baccano. Così Tahsin viene liberato. Suhan non ha molta fiducia in Cesur e crede realmente che Hasan si sia tolto la vita. Cesur, a quel punto, chiede alla moglie di recuperare il pezzo di lettera inviato a Nuhran e capire se lì è esplicita l’intenzione del padre di togliersi la vita. Se così fosse, rinuncerà alla sua vendetta. 

Brave and Beautiful, le anticipazioni del 9 settembre 2021

Nella puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 9 settebre 2021, vedremo che Suhan recupera la lettera nella quale c’è scritto che Hassan sarebbe scappato con Cesur e la moglie dopo aver recuperato i quadri. Tahsin gli aveva raccontato troppe bugie e che a volte la realtà e la menzogna si mischiavano. Dopo aver letto queste parole, la giovane contatta il marito e lo esorta a portare avanti la riesumazione del corso del padre.

Ciononostante, decide di andare per qualche tempo in una casa di famiglia, lontana da Cesur. Korhan vuole assistere all’ecografia della moglie: così la donna cerca di coprirsi la pancia finta. Tutto sembra stia precipitando ed è pronta a far emergere la verità ma dall’ecografo si sente un cuoricino battere. Cahide è davvero incinta, ma da due mesi. La donna è molto contenta, ma non sa che fare con il bambino che Hulya sta aspettando per lei. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/snowflowerss/status/1413118496481947657?s=20