Bring the noise: il secondo appuntamento su Italia 1 ricco di ospiti

Alvin torna in prima serata nella conduzione della seconda puntata con lo show musicale su Italia 1, "Bring The Noise"

Questa sera, mercoledì 5 ottobre 2016 va in onda in prima serata alle ore 21.10 su Italia 1 il secondo appuntamento con "Bring The Noise" il nuovo programma condotto da Alvin, chi saranno i nuovi ospiti che cimenteranno in una serie di prove bizzarre a sfondo musicale?

Tra i concorrenti di questa settimana, che verranno come sempre divisi in due squadre ciascuna composta da quattro partecipanti Vip vedremo gareggiare: Anna Tatangelo, il rapper Moreno, l’ex personaggio della soap opera Una Vita, Iago Garcia, i comici Massimo Bagnato e Giovanni Vernia e Paola Caruso. Inoltre, torneranno anche Katia Follesa e Francesco Facchinetti.

Nel corso della serata i concorrenti Vip dovranno, fra le varie prove, cercare di cantare una canzone con il viso immerso nell’acqua, interpretare brani famosi in perfetto playback, ballare, indovinare il ritornello di una canzone cantata al contrario, il tutto cimentandosi da soli o con gli altri elementi del team, l'obiettivo sarà per tutti quello di aggiudicarsi la vittoria finale. Gli ospiti saranno inoltre accompagnati durante i giochi le varie perfomance, dalla live band e il corpo di ballo di “Bring The Noise”.

Il nuovo game show targato Italia 1 e condotto da Alvin, come si apprende dal comunicato stampa Mediaset, per la sua prima puntata lo scorso mercoledì 28 settembre 2016, ha conquistato davanti al piccolo shermo ben 1.442.000 spettatori totali con il 7% di share e ha raccolto così, l’ 8.70% sul pubblico attivo. Il programma ha toccato anche picchi del 13.08% di share sul target commerciale e di oltre 2.124.000 telespettatori. Ottimo esordio per il debutto di Alvin in prima serata e un successo confermato anche su Twitter dove la trasmissione ha raggiunto e mantenuto la prima posizione per tutta la serata. Il secondo appuntamento con “Bring The Noise” è fissato per questa sera in prima serata su Italia 1.