Arriva in tv Britney Ever After, biopic sulla Spears: lei non approva e...

Lifetime sta per mandare in onda Britney Ever After, ma la cantante ha voluto far sapere cosa ne pensa.

Il canale televisivo Lifetime sta per mandare in onda negli Stati Uniti d'America Britney Ever After, ovvero il biopic televisivo sulla popstar Britney Spears. La data di messa in onda del biopic è il 18 febbraio e con molta probabilità lo vedremo presto anche in Italia, sui canali Sky.

Quello che però è importante sapere è che la star non ha dato il suo consenso al film che racconterà la sua vita, a metà tra successo e grandi difficoltà nella vita privata. Si tratterà infatti delle sue relazioni e anche del terribile periodo in cui lottò contro la dipendenza dalla droga e le fu tolta la custodia dei figli.

Britney Spears disapprova

Attraverso il suo portavoce, la star di Baby One More Time ha fatto sapere di non avere piacere riguardo alla realizzazione di questo biopic, nonostante stia per andare in onda contro la sua volontà. Il portavoce della cantante ha fatto sapere che la Spears non ha contribuito in alcun modo alla realizzazione del film. Pare che, a giudicare da quanto emerso sui vari siti, la cantante non abbia gradito il modo in cui è stata raccontata la sua vita nel film, dando scarso risalto al suo lavoro e invece puntando l'attenzione sui drammi della sua vita. Drammi che sarebbero stati amplificati per esigenze televisive.

La disapprovazione di Britney, stando a quanto circola in rete, è stata tale per cui la cantante non ha concesso l'uso delle sue canzoni all'interno del film.

Evidentemente non ascolteremo la sua voce, ma delle cover su basi ricreate per l'occasione.

Britney Ever After film

Il biopic su Britney Spears, diretto da Leslie Libman, vede l'attrice australiana Natasha Bassett nel ruolo della popstar. L'attrice 23enne ha dichiarato che il ruolo è stato "estremamente traumatico" perché le ha fatto vivere, in un certo senso, tutte le difficoltà che Britney ha affrontato nella sua vita privata, lontano dai riflettori.

Ho molto apprezzato la sua forza. Emotivamente, il modo in cui ha superato attraverso le pressioni costanti che ha dovuto affrontare è ammirevole.