Brumotti aggredito a Trani: l'inviato di Striscia finisce ancora in ospedale

Ennesima disavventura per Brumotti, l'inviato d'assalto di 'Striscia la Notizia': segue gli spacciatori a Trani, loro lo mandano in ospedale

Vittorio Brumotti, l'inviato d'assalto di Striscia la Notizia, è stato aggredito durante il suo ennesimo raid anti-droga a Trani. Il copione si è ripetuto identico per il biker/reporter: Brumotti è arrivato nella cittadina pugliese per un servizio sul traffico locale di sostanze stupefacenti. Trani è da tempo al centro di un giro sostanzioso di droga, in particolar modo la periferia nord e le sale giochi. Sostituendosi ai carabinieri di pattuglia con la sua GoPro, Brumotti ha seguito l'attività della piazza di spaccio. Per lui, però, è finita male. 

Brumotti a Trani: aggredito il biker/reporter

Il biker/reporter di Striscia si trovava a via Fra' Diego Alvarez, dove è stato avvistato in compagnia di un cameraman. L'inviato stava riprendendo il luogo quando, intralciando l'attività di spaccio, sarebbe stato aggredito da alcuni sconosciuti. A quel punto, sono sopraggiunte le forze dell'ordine, anche con unità cinofile. 

In seguito all'imboscata, Brumotti sarebbe stato trasportato in ospedale da parte del personale del 118. Nonostante abbia riportato un lieve trauma cranico e altre escoriazioni sul corpo, le sue condizioni non sembrerebbero gravi. La circostanza, come documentato dal Corriere di Trani, ha fatto accorrere sul posto una gran quantità di curiosi. 

Vittorio Brumotti, Tor Bella Monaca come Trani

Non è la prima volta che Brumotti viene aggredito durante le riprese dei suoi servizi. Gli era già accaduto a Tor Bella Monaca, ma l'episodio più pericoloso è avvenuto allo Zen di Palermo, dove il biker si trovava per documentare come viene gestito lo spaccio di stupefacenti. In quel caso, un gruppo di giovani aveva iniziato a lanciare pietre contro l'auto blindata su cui viaggiavano biker e operatori. Un grosso pezzo di cemento era stato addirittura tirato sul tetto della macchina dal balcone di una delle abitazioni. Ma non solo: dopo la fuga, gli inviati si erano accorti anche di un foro nella lamiera della macchina, causato da una calibro 12.

Fonte foto: https://www.instagram.com/brumottistar/