Caduta Libera! Campionissimi: puntata speciale in prima serata ricca di ospiti. Le anticipazioni

In arrivo una puntata davvero speciale e in prima serata di "Caduta Libera" ricca di campioni e di ospiti

C'è in programma questo lunedì 12 giugno 2017 in prima serata su Canale 5 una nuova puntata davvero speciale e in prima serata alle ore 21.10 in compagnia del programma Caduta Libera! Campionissimi condotto da  Gerry Scotti.

Caduta Libera! Campionissimi: puntata speciale in prima serata

 “Caduta libera!” torna in prima serata, sulla rete ammiraglia Mediaset con una puntata speciale dal titolo “Caduta Libera! Campionissimi” e dove vedremo giocare sotto la guida del padrone di casa, Gerry Scotti ben undici tra i concorrenti più forti delle ultime edizioni e tutti determinati ad aggiudicarsi il titolo di super campione.

Ecco chi vedremo sulle botole il 12 giugno: su quella centrale ci sarà Benedetto Arru, vincitore del precedente torneo, che torna a difendere il titolo conquistato. A sfidarlo invece i concorrenti: Carla Cosentino, Sara Cerutti, Chiara Pergamo, Maria Grazia Grimaldi, Davide Maistrello, Riccardo Ursini, Demetrio Verbaro, Massimo Mattevi, Claudio Annoni ed Edoardo Riva.

Inoltre non mancheranno in questa serata speciale del programma anche alcuni ospiti molto amati del panorama nostrano: l'ex vincitore del Festival di Sanremo Francesco Gabbani, la cantante ed ex giudice di XFactor, Arisa e il duo comico italiano formato da Alessandro Besentini  e Francesco Villa meglio noti a tutti come Ale & Franz. L'appuntamento speciale con Caduta Libera! Campionissimi è fissato per lunedì 12 giugno 2017 in prima serata su Canale 5.

Caduta Libera: Wikipedia

Il programma televisivo “Caduta Libera” va in onda dal 4 maggio del 2015 su Canale 5 nella fascia preserale è condotto da Gerry Scotti ed è basato sul format israeliano “Still Standing” . Il meccanismo del gioco consiste nel vedere ad ogni puntata al centro dello studio tv, un concorrente posizionato su una botola questa si aprirà e lo farà precipitare dopo più risposte sbagliate. Di fronte a lui vediamo anche dieci sfidanti  che circondano il concorrente e sistemati anche loro su dieci botole identiche. Al concorrente toccherà, di volta in volta, scegliere un avversario da sfidare.