“Caduta Libera” di Gerry Scotti piace sempre di più

Un grande successo di ascolti in tv per il game show condotto da Gerry Scotti, Caduta libera

Il game show “Caduta libera” condotto da Gerry Scotti continua a fare incetta di ascolti in tv sulla rete ammiraglia Mediaset. Il preserale di Canale5 conquista ogni giorni milioni di telespettatori sul piccolo schermo tanto che come apprendiamo dal comunicato stampa ufficiale ieri sera giovedì 24 Marzo 2016 “Caduta libera”  è risultato essere il leader assoluto con 4.340.000 telespettatori battendo il record di share commerciale con il 27.60%. 

Ecco come ha commentato questo nuovo successo Giancarlo Scheri, Il Direttore di Canale5 «Grazie Gerry, grazie davvero! ‘Caduta libera’ piace sempre di più. La serata di ieri corona la crescita continua degli ascolti dalla ripresa di gennaio a oggi. E’ raro negli assetti della tv generalista che un programma quotidiano registri un’accelerazione così veloce e così costante sia sul pubblico totale sia tra le fasce d’età più giovani. Significa che Caduta libera è entrato con tutta la sua forza nel cuore e nelle abitudini dei telespettatori e che quel grande talento di Gerry Scotti che ha fatto la storia di tanti programmi di Canale 5 è sempre più amato e apprezzato dal pubblico. È Gerry, con la sua credibilità, la sua simpatia, la sua altissima professionalità, la grande anima di "Caduta libera". Grazie ancora e complimenti a Gerry e al suo magnifico gruppo di lavoro per questo grande successo”.

E chissà se con questi risultati non si stia già pensando ad allargare l’appuntamento in tv anche con uno speciale in prima serata di Caduta Libera?