In prima serata su Canale 5 va in onda una puntata speciale di "Caduta Libera Master" condotto da Gerry Scotti e con tanti ospiti
Ci attende ancora una nuova puntata speciale di Caduta Libera, il game show prodotto da Endemol Shine Italy che andrà in onda questo lunedì 19 giugno 2017 in prima serata su Canale 5 e condotta come sempre dallo "Zio" Gerry Scotti, Caduta Libera Master.
Caduta Libera Master: puntata speciale in prima serata
“Caduta libera!” torna in prima serata, sulla rete ammiraglia Mediaset con una puntata speciale dal titolo “Caduta Libera Master” e dove vedremo giocare sotto la guida del padrone di casa, Gerry Scotti i campioni delle varie puntate speciali in onda la domenica sera, tra le quali: le mamme, i barzellettieri, i sosia, le Miss e i personaggi vip. A sfidarli, nella postazione centrale ci sarà invece la campionessa del primo speciale di prime-time.
Tra i concorrenti della serata vedremo: Giovanna Civitillo (vincitrice nella categoria mamme), Samantha De Grenet (che è stata vincitrice nella puntata dedicata al reality show, l’Isola dei Famosi) e Roberta Lanfranchi (la giocatrice vip che ha vinto il montepremi più alto).Tutti i concorrenti si sfideranno all’ultima botola per contribuire alla raccolta fondi di “Fabbrica del Sorriso”, dedicata quest’anno alla lotta contro i tumori infantili. Inoltre non mancheranno anche in questa serata speciale del programma alcuni ospiti molto amati del panorama nostrano: il rapper, cantautore e produttore discografico italiano J-Ax, Los Locos e il comico Maurizio Battista.
Caduta Libera: Wikipedia
Il programma televisivo “Caduta Libera”va in onda dal 4 maggio del 2015 su Canale 5 nella fascia preserale è condotto da Gerry Scotti ed è basato sul format israeliano “Still Standing” . Il meccanismo del gioco consiste nel vedere ad ogni puntata al centro dello studio tv, un concorrente posizionato su una botola questa si aprirà e lo farà precipitare dopo più risposte sbagliate. Di fronte a lui vediamo anche dieci sfidanti che circondano il concorrente e sistemati anche loro su dieci botole identiche. Al concorrente toccherà, di volta in volta, scegliere un avversario da sfidare.