Caduta Libera: in arrivo una puntata speciale con i volti di Premium Sport

In occasione della finalissima di Champions League, Caduta Libera ospiterà i volti di Premium Sport

Alla vigilia dell’attesissima finale di Champions League, in programma sabato 3 giugno 2017 al Millennium Stadium di Cardiff dove vedremo sfidarsi due grandi club internazionali: Juventus e Real Madrid, il programma “Caduta Libera” dedicherà una puntata speciale all’evento venerdì 2 giugno alle ore 18.45 su Canale5.

Caduta Libera: puntata speciale con i volti di Premium Sport

Ci attende questo venerdì una puntata davvero speciale del game show targato Mediaset condotto da Gerry Scotti, Caduta Libera. Vedremo infatti in veste di giocatori tutti i volti di Premium Sport, capitanati dal direttore Alberto Brandi pronti a scendere in campo e a rispondere a domande di argomento prettamente calcistico con un unico obiettivo: contribuire alla raccolta fondi di Fabbrica del Sorriso 2017 per la lotta ai tumori infantili.

Caduta Libera: Wikipedia

Il programma televisivo “Caduta Libera” va in onda dal 4 maggio del 2015 su Canale 5 nella fascia preserale è condotto da Gerry Scotti ed è basato sul format israeliano “Still Standing” . Il meccanismo del gioco consiste nel vedere ad ogni puntata al centro dello studio tv, un concorrente posizionato su una botola questa si aprirà e lo farà precipitare dopo più risposte sbagliate. Di fronte a lui vediamo anche dieci sfidanti  che circondano il concorrente e sistemati anche loro su dieci botole identiche. Al concorrente toccherà, di volta in volta, scegliere un avversario da sfidare.

Gerry Scotti: bio

All'anagrafe è Virginio Scotti, classe 1956 ma per il pubblico Gerry Scotti è noto anche come lo Zio Gerry. Conduttore televisivo, attore, disc jockey ed anche ex parlamentare italiano, è sicuramente uno dei volti più popolari e amati del piccolo schermo nonchè una figure simbolo di casa Mediaset. Tra i programmi di maggior successo condotti da Scotti come non ricordare: Passaparola, Il Quizzone, La sai l'ultima?, Chi vuol essere milionario? e Lo show dei record.