Cambia con me: su Real Time torna Carla Gozzi con un nuovo programma

Cambia con me è il nuovo format di Real Time condotto da Carla Gozzi (Come ti vesti?), che racconterà la rinascita, interiore ed esteriore, di alcune donne.

Martedì 9 luglio 2019, alle ore 21.10, su Real Time paritrà il nuovo programma - format inedito per il canale - Cambia con me, condotto da Carla Gozzi, esperta di fashion e spalla di Enzo Miccio nel fortunato programma Come ti vesti?. La neo conduttrice in solitaria aprirà la sua prestigiosa Academy di Reggio Emilia per aiutare alcune donne a trovare un nuovo stimolo, sia interiore sia esteriore, per rinascere. Ma scopriamo tutti i dettagli sul nuovo show che va in onda sul canale del gruppo Discovery.

Cambia con me: Carla Gozzi in un programma tutto al femminile

La conduttrice accoglierà, nelle sei puntate dello show, alcune donne che hanno perso, per varie ragioni, il loro lato femminile, e le aiuterà a ritrovare se stesse. Insieme a lei ci saranno alcuni esperti in beauty e styling, che realizzeranno un total makeover delle protagoniste appunto per ottenere una nuova femminilità. Ci saranno anche un'equipe medica, formata da un chirurgo, un medico estetico e anche un odontoiatra.

Bella più di prima e altri programmi della Gozzi

Questo nuovo show, che prende le basi di un altro programma di Carla Gozzi, Bella più di prima, ha anche un lato più beauty e non solo di chirurgia come avveniva nel programma sopra citato.

Le donne che saranno protagoniste dello show saranno di ogni età, da ragazze giovani a donne più mature, che vogliono solo accettarsi con un aspetto diverso.

Sempre nel nuovo format, Carla ascolterà le storie delle protagoniste e il percorso di cambiamento esteriore, ma anche interiore sarà creato su misura per ciascuna di loro. I punti di forza, il fascino e la bellezza saranno gli elementi di punta che che ciascuna donna cercherà di cambiare di sé, con l'aiuto costante di tutto il team cappeggiato dall'esperta di moda e conduttrice ormai sulla cresta dell'onda da più di 10 anni.