L'interior designer Andrea Castrignano sta per tornare in seconda serata su La5 con la nuova edizione di "Cambio casa,cambio vita!"
Dal prossimo mercoledì, 11 maggio 2016, in seconda serata tornerà su La5 a farci compagnia per otto appuntamenti, l'interior designer italiano Andrea Castrignano, con la nuova edizione del format tv "Cambio casa, cambio vita!".
Ci aspettano ancora una volta otto nuove abitazioni senza personalità che vedremo presto trasformate invece in fantastiche case da sogno e dove tutte le fasi di questo cambiamento radicale saranno documentate proprio dalle telecamere di La5. A partire infatti dalle fasi iniziali dei lavori, a cominciare proprio dalle richieste degli inquilini, passando alla classica scelta dei materiali e dei colori, passando per l'esecuzione delle opere fino all’ultima e più emozionante fase e cioè quella della consegna della casa. Inoltre come sempre Castrignano e il suo staff, in queste trasformazioni, terranno in conto anche del risparmio energetico e dell'eco sostenibilità.
Tutto è pronto per questa nuova edizione su La5 in seconda serata di "Cambio casa, cambio vita!" in cui ritroveremo il noto professionista all’opera, per ridare una nuova vita alle abitazioni che non sapranno rispecchiare a pieno la personalità e le esigenze degli stessi proprietari. Aiutato come sempre dalle sue due assistenti, Alice e Alice, puntata dopo puntata, il compito di Andrea sarà proprio quello di ristrutturare appartamenti per convertirli da abitazioni anonime e mal arredate in vere e proprie case da sogno.
In ogni progetto Castrignano sarà ispirato non solo dal proprio gusto ed esperienza personale ma anche dai desideri dei padroni di casa. Cambio casa, cambio vita è un reality show dedicato proprio all'interior design e la prima edizione è stata trasmessa nel 2011.