Cambio di look per Araceli González

Dopo un lungo periodo di impegni, Araceli González si è presa una pausa

Dopo un anno che l’ha vista molto impegnata in televisione, Araceli Gonzalez si è presa un periodo di vacanza e ne ha approfittato per cambiare look, tagliandosi i capelli.

Dall'inizio della sua carriera di modella, Araceli ha cambiato varie volte la sua immagine e ogni volta ha fatto tendenza. Alla fine degli anni '80, Araceli Gonzalez (47) fu la protagonista di una campagna di biancheria intima e divenne "La ragazza dai capelli corti".

Tale era la forza di quella immagine che molte donne si recarono dal parrucchiere con la sua fotografia per copiarne il look.

"Mi ricordo che mi urlavano per la strada. 'L'ho fatto per te'. Fu così strano” ammette durante un’intervista. Bruna, castana o bionda, Araceli da sempre fa parlare di sé.

"Mi piace il cambiamento, è una cosa anche interna...non cerco solo l’impatto visivo".

Adesso Araceli appare castana, con i capelli più corti e con la frangetta in stile anni ’70. Dopo un anno di duro lavoro con le registrazioni di “Guapas”, adesso si gode un periodo di tranquillità, ma già sta pianificando i prossimi impegni: a settembre lancerà una linea di occhiali e a gennaio tornerà al teatro, suo grande amore.