Sugli schermi televisivi di Telemundo arriva una nuova telenovela “"Camelia, La Tejana".
"Camelia, La Tejana" è la nuova telenovela di Telemundo.
Una nuova telenovela sta per arrivare sugli schermi televisivi di Telemundo. Per gli appassionati del genere si tratta di "Camelia, La Tejana", la cui storia è ispirata alla famosa canzone dei Tigres del Norte del 1970, dove la protagonista sarà la bella attrice Sara Maldonado.
La storia, ambientata nel 1970, è incentrata attorno alla protagonista, Camelia, una bella giovane, e innocente cerca di fuggire da uno dei più potenti signori della droga del Messico, don Antonio. Mentre fugge dalla sua piccola città, Camelia, trova l'amore di Emilio Varela, un uomo che si rivelerà essere il suo più grande traditore.
È a causa di Emilio che Camelia dovrà affrontare molti ostacoli che le cambieranno la vita per sempre. Camelia, grazie al suo carattere e alla sua forza, riuscirà a superare tutte le avversità. Una donna che da innocente si trasformerà in una delle donne più ricercate dalla forze dell'ordine.
Sono previsti ben 60 episodi della nuova telenovela dedicata al mondo del narco traffico che a breve, verrà trasmessa sugli schermi di Telemundo, staremo a vedere se riscuoterà il successo che la produzione prevede per questo nuovo progetto.