Riccardo Fogli e Roby Facchinetti tornano a Camera Café. Ecco quando

A "Camera Cafè" in onda su Rai 2, ritornano come special guest Riccardo Fogli e Roby Facchinetti

Nella quarta settimana di programmazione di Camera Café in onda su Rai 2 e che comincerà da questa sera, lunedì 25 a venerdì 29 settembre 2017 alle ore 21.05, torneranno nuovamente a posizionarsi davanti alla macchinetta dell’area relax più famosa d'Italia, due ex componenti del gruppo musicale, I Pooh: Riccardo Fogli e Roby Facchinetti.

Camera Café: con Riccardo Fogli e Roby Facchinetti

Riccardo Fogli e Roby Facchinetti torneranno nei nuovi episodi della sit-com nostrana per affiancare uno dei protagonisti, Luca il quale si convincerà sempre più dell'esistenza di uno strano schema che imprigionerà tutti i dipendenti a reiterare relazioni e comportamenti.  Al centro della trama dei nuovi episodi ci sarà un'iniziativa che porterà la firma di Luca e Paolo. La coppia di colleghi si lancerà infatti nel crowdfunding per mettere sul mercato il "camporino", un mezzo a metà tra il camper, da sempre una delle passioni di Paolo, e il motorino. Intanto a minare la complicità dei due amici vedremo arrivare il migrante violinista Asafa N’Kono (Alberto Malanchino) e con il quale Paolo passerà una piacevole trasferta di lavoro ma che innescherà però, anche un’improvvisa gelosia di Luca.

Camera Café 2017: nuova stagione

La storica sketch-com adattata dall’omonimo format francese e guidata da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, forte già di 1.576 episodi e di 5 stagioni, è tornata sul piccolo schermo dopo 5 anni di assenza con la produzione di ZeroStories e in collaborazione con Rai Fiction. Anche il cast, oltre ai personaggi storici capitanati da Luca Nervi e Paolo Bitta, si è arricchito di tante new entry: la responsabile marketing, Dottoressa S. Corte, interpretata da Serena Autieri, il responsabile e-commerce Stefano Ambrosini (Marco Palvetti), la receptionist Chiara (Sara Cardinaletti), la segretaria della Dottoressa S. Corte, Beatrice (Ippolita Baldini); l’addetta all’IT, Martina Paroli (Brenda Lodigiani). E ancora l’impiegata frustrata Arianna Marelli (Roberta Mengozzi), la “first lady” della società cinese, Lin (Liyu Jin) il “troll” Fegato Marcio (Pier Giorgio Bellocchio); il migrante violinista Asafa (Alberto Malanchino), le donne delle pulizie Cristina e Cristiana (Beatrice Schiros e Alessia Giuliani).

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/Camera-Cafe-Italia-33225374638/