Gioele Dix guest star della serie "Camera Cafè"

Venerdì 15 settembre il comico milanese, Gioele Dix sarà la guest star della nuova puntata di "Camera Café" in onda su Rai 2

Sarà proprio Gioele Dix la guest star della nuova puntata di Camera Cafè in onda venerdì 15 settembre 2017 alle ore 21.05 su Rai 2. Il noto comico milanese è pronto per posizionarsi nel decimo episodio della sit-com nostrana, davanti alla macchinetta dell’area relax più famosa d’Italia, qui dove lo vedremo infatti interpretare un collega di Luca e Paolo che da anni vive segregato in ufficio senza lavorare ma che percepirà ancora lo stipendio. Ecco qualche piccola anticipazione sulla trama.

Camera Cafè: guest star Gioele Dix

In questa puntata, i due amici e colleghi Luca Nervi e Paolo Bitta (Luca Bizzarri Paolo Kessisoglu), con la loro solita ironia e il cinico umorismo, saranno impegnati fra l’impresa epica di fare un nodo alla cravatta e quella ancora più complicata in cui dovranno invece aiutare la giovane receptionist e social addicted Chiara (Sara Cardinaletti) a sopravvivere a lavoro con l’assenza di internet inoltr,  la simpatica coppia scoprirà anche come viaggiare, risparmiando, con estranei paganti in macchina.

Camera Cafè: il nuovo cast

Dopo l'esordio nel 2003, la storica sketch-com adattata dall’omonimo format francese è ritornata sul piccolo schermo a distanza di 5 anni con la produzione di ZeroStories e in collaborazione con Rai Fiction, ecco il nuovo cast ricco di personaggi storici ma anche tante new entry: i protagonisti restano gli inseparabili Luca Nervi e Paolo Bitta ritroviamo anche i personaggi di: Silvano Rogi (Alessandro Sampaoli), il direttore Augusto De Marinis (Renato Liprandi) ormai prossimo alla pensione, il responsabile delle Risorse Umane Guido Geller (Roberto Accornero) e la segretaria Alex Costa (Sabrina Corabi). A questi si sono aggiunti: la responsabile marketing, Dottoressa S. Corte, interpretata da Serena Autieri, il responsabile dell’e-commerce Stefano Ambrosini (Marco Palvetti), la sexy receptionist Chiara (Sara Cardinaletti), la segretaria della Dottoressa S. Corte, Beatrice (Ippolita Baldini); l’addetta all’IT, Martina Paroli (Brenda Lodigiani). E ancora l’impiegata frustrata Arianna Marelli (Roberta Mengozzi), la “first lady” della società cinese, Lin (Liyu Jin) il “troll” Fegato Marcio (Pier Giorgio Bellocchio); il migrante violinista Asafa (Alberto Malanchino), le donne delle pulizie Cristina e Cristiana (Beatrice Schiros e Alessia Giuliani).