A Camera Cafè arriva anche l’attore e comico genovese Ugo Dighero. Le anticipazioni

Sarà Ugo Dighero la nuova guest star della puntata di "Camera Café" in onda in prima tv assoluta questa sera su Rai 2

Nella nuova stagione di Camera Cafè in onda su Rai 2, continuano a susseguirsi una serie di special guest allinterno delle divertenti storie che hanno vita proprio davanti all'area relax più famosa d'Italia. Questa sera, giovedì 26 ottobre 2017 in prima serata alle ore 21.05 e in prima tv assoluta, vedremo infatti nella storica sketch-com adattata dall’omonimo format francese e guidata da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, l’attore e comico genovese Ugo Dighero. Ecco qualche piccola anticipazione sulla trama.

Camera Cafè 2017: special guest Ugo Dighero

Sarà proprio Ugo Dighero la nuova guest star della puntata di Camera Café, qui lo vedremo vestire i panni dell'uomo che sarà riuscito a portare Luca sulla strada del sindacalismo. Nel nuovo episodio che si intitolerà "Il migliore" Luca, sindacalista incallito riuscirà finalmente a rincontrare il suo mentore e forse anche a ringraziarlo. A seguire verrà poi trasmesso l’episodio dal titolo "Il lato positivo" dove vedremo invece, Fegato Marcio (Pier Giorgio Bellocchio) che cercherà di convincere Paolo che stare su una sedia a rotelle può avere i suoi vantaggi.

Camera Cafè 2017: il cast storico e new entry

Camerà Cafè ritorna sul piccolo schermo dopo 5 anni di assenza e lo fa con un nuovo cast ricco di personaggi storici ma anche tante new entry: i protagonisti sono sempre Luca Nervi e Paolo Bitta e con loro ritroviamo anche i personaggi di: Silvano Rogi (Alessandro Sampaoli), il direttore Augusto De Marinis (Renato Liprandi) ormai prossimo alla pensione, il responsabile delle Risorse Umane Guido Geller (Roberto Accornero) e la segretaria Alex Costa (Sabrina Corabi). A questi si sono aggiunti poi: la responsabile marketing, Dottoressa S. Corte (Serena Autieri) il responsabile dell’e-commerce Stefano Ambrosini (Marco Palvetti), la receptionist Chiara (Sara Cardinaletti), la segretaria della Dottoressa S. Corte, Beatrice(Ippolita Baldini); l’addetta all’IT, Martina Paroli (Brenda Lodigiani) e tanti altri personaggi che daranno vita a nuovi e sempre più divertenti sketch.