A Camera Cafè special guest: Riccardo Fogli, Roby Facchinetti e Fabio Troiano. Ecco quando

Ancora nuove partecipazioni speciali nella nuova stagione di "Camera Cafè" in onda su Rai 2

E come vi avevamo già anticipato nella nuova stagione di Camera Cafè in onda su Rai 2, oltre a ritrovare, davanti alla macchinetta dell’area relax più famosa d’Italia alcuni personaggi storici della serie, si sono aggiunti anche tanti nuovi ingressi arricchiti poi, dalla presenza di una serie di partecipazioni speciali direttamente dal mondo dello sport e dello spettacolo. La scorsa settimana abbiamo infatti visto il noto comico milanese, Gioele Dix nel decimo episodio della sit-com nostrana e dove ha interpretato un collega di Luca e Paolo che da anni viveva segregato in ufficio senza lavorare ma che continuava nonostante ciò, a percepire ancora lo stipendio. Anche la terza settimana di programmazione di Camera Café, in onda in prima tv assoluta su Rai 2 da lunedì 18 a venerdì 22 settembre alle ore 21.05 arriveranno ben tre nuove special guest: Riccardo Fogli, Roby Facchinetti e Fabio Troiano.

Camera Cafè: ricca di special guest 

Al cantante italiano Riccardo Fogli toccherà ricoprire il ruolo del presidente dei Crociati del porco, che è stato incaricato dalla direzione di organizzare l’annuale barbecue aziendale. Paolo perà lo odierà per l’antico “tradimento” ai Pooh e penserà che sia un omonimo ma alla festa parteciperà anche Roby Facchinetti. Fabio Troiano invece, sarà impegnato a studiarsi il personaggio di Silvano (Alessandro Sampaoli) per prepararsi al ruolo di ragioniere nel suo prossimo film.

Nel frattempo i due protagonisti Luca Nervi e Paolo Bitta (Luca Bizzarri Paolo Kessisoglu), saranno alle prese con le nuove tecnologie, Luca in particolare diventa “virale” con un’arringa accusatoria contro i social network, colpevoli di isolare le persone invece di avvicinarle, salvo poi prendersela perché non è stato inserito nella chat aziendale. Intanto il fuso orario con la sede di Nanchino imporrà riunioni alle prime ore dell’alba e in azienda comincerà a circolare la voce che Luca e Paolo saranno trasferiti in Cina.