Camera Cafè: al via su Rai2 i nuovi episodi con un cast ricco di sorprese

Riparte su Rai 2 una nuova stagione con la fortunata sit com, "Camera Cafè" capitanata da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu

Una bella notizia questa per tutti i fan della divertente sit com capitanata dalla formidabile e irriverente coppia composta da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, ebbene sta per ripartire una nuova stagione di "Camera Cafè" in compagnia degli impiegati  più divertenti del piccolo schermo. A partire infatti dal prossimo lunedì 4 settembre 2017 la storica sketch-com ci terrà compagnaia da lunedì a venerdì alle ore 21.05 su Rai 2 con 150 nuovi episodi ciascuno della durata di 5 minuti.

Camera Cafè: al via la nuova stagione su Rai 2

Sta per tornare in onda e dopo 5 anni di assenza, con la produzione di ZeroStories in collaborazione con Rai Fiction, la nuova e attesissima stagione di "Camera Cafè" che ci racconterà con la sua solita ironia e il cinico umorismo i cambiamenti dell'Italia: la crisi economica, l’ombra cinese incombente, lo scontro generazionale fra millennials e impiegati storici, il precariato, l’inarrestabile avanzata del digitale, l’indigesta presenza di donne in carriera e immigrati

Camera Cafè: il cast

Protagonisti della serie saranno come sempre gli inseparabili Luca Nervi e Paolo Bitta, torneranno poi anche i personaggi di: Silvano Rogi (Alessandro Sampaoli), il direttore Augusto De Marinis (Renato Liprandi) ormai prossimo alla pensione, il responsabile delle Risorse Umane Guido Geller (Roberto Accornero) e la segretaria Alex Costa (Sabrina Corabi). A questi si aggiungeranno anche nuove e divertenti presenze: la responsabile marketing, Dottoressa S. Corte, interpretata da Serena Autieri, il responsabile dell’e-commerce Stefano Ambrosini (Marco Palvetti), la giovane e sexy receptionist Chiara (Sara Cardinaletti), la segretaria della Dottoressa S. Corte, Beatrice (Ippolita Baldini); l’addetta all’IT , Martina Paroli (Brenda Lodigiani).

E ancora conosceremo anche l’impiegata frustrata Arianna Marelli (Roberta Mengozzi), la “first lady” della società cinese, Lin (Liyu Jin) il “troll” Fegato Marcio (Pier Giorgio Bellocchio); il migrante violinista Asafa (Alberto Malanchino), le donne delle pulizie Cristina e Cristiana (Beatrice Schiros e Alessia Giuliani). Infine ad arricchire il cast, vedremo anche una serie di partecipazioni speciali dal mondo dello sport e dello spettacolo, fra cui Roby Facchinetti, ospite nella prima puntata.