Camila Sodi presenta la sua collezione di gioielli dal design gotico. Martedì scorso Camila Sodi (attrice e cantante messicana) ha presentano la sua collezione di gioielli da donna chiamata “ Resurrecciòn”.
Camila Sodi presenta la sua collezione di gioielli dal design gotico.
Camila Sodi, ha inaugurato la sua collezione di gioielli dal design gotico chiamata “Resurrecciòn”, erano presenti, all'evento, molti giornalisti e persone del mondo dello spettacolo per ammirare l'estro della designer. L'ex di Diego Luna, durante l'evento si sarebbe limitata a parlare soltanto delle sue creazioni, glissando tutte le domande dei giornalisti riferite al suo lavoro di attrice e cantante ed al famoso ex marito ed alla loro storia d’amore.
“E' iniziato tutto come un hobby, ha dichiarato Camila, da sempre sono stata un’appassionata di gioielli ed in particolare della gioielleria un po' gotica, è diversa ed un po' speciale. Insieme ad una carissima amica ho iniziato a disegnare bijou ed ora eccoci qua, alla prima vera presentazione della mia collezione”.
Camila Sodi è conosciuta al grande pubblcio per aver interpretato vari ruoli nelle telenovele “Inocente de ti”, “Ninas mal”, “Dèficit”, “El Pulso” e nella produzione tv “El búfalo de la Noche”,
Per la bella attrice e cantante messicana si stanno per aprire le porte di un nuovo mondo. Dopo questa prima presentazione della sua collezione, le auguriamo di vedere in futuro svilupparsi professionalmente, quello che in origine era solo il suo hobby. Chissà se anche noi, prima o poi, potremo indossare uno dei suoi bellissimi gioielli?