Camionisti in trattoria, le prime immagini con Misha Sukyas al posto di Rubio

Da febbraio in prima serata su Nove riprende "Camionisti in trattoria": il trailer con Misha Sukyas promette scintille

Misha Sukyas, uno degli chef più interessanti e all'avanguardia del momento, è pronto a viaggiare alla scoperta dei nuovi templi del buon gusto. Il cuoco, già giudice di Chopped Italia, coach di Hell's Kitchen e protagonista assoluto di Effetto Wow su Food Network, prende il posto di Chef Rubio alla guida di Camionisti in trattoria, arrivato alla quarta stagione (in onda da febbraio in prima serata su Nove) e presentato ancora una volta dalla rete come "un tour ipercalorico distante anni luce dalla cucina fighetta, in compagnia di divulgatori d'eccezione: gli autotrasportatori".

Camionisti in trattoria, Chef Rubio addio: ecco Misha

Le otto nuove puntate, smaltito l'addio di Rubio, porteranno Misha in giro per l'Italia a caccia di sapori forti: lo chef milanese, di origini armene, attraversa il Piemonte, il Friuli, la sua Lombardia, il Veneto, la Campania, il Lazio e infine la Puglia per un doppio appuntamento tra il triangolo Barletta-Andria-Trani e il Salento. 

Sukyas, che a Milano ha sperimentato ricette, ingredienti, spezie e tecniche nuove nei suoi ristoranti L'Alchimista, Spice Bistrò e Puzzle, ha spiegato la sua filosofia di cucina in un'intervista concessa al magazine Food Makers

Il cibo per me deve essere buono, non ha una nazionalità né un confine e neanche limiti, l'obiettivo è quello di fargli parlare tutte le lingue del mondo, abbattendo ogni barriera culturale, con le gambe sotto al tavolo siamo tutti uguali. È una sorta di lingua ecumenica. 

Misha Sukyas, chef godereccio tra i camionisti

Al programma che ha fatto la fortuna di DMax prima e poi di Nove manca soltanto la data ufficiale d'esordio e il giorno di programmazione: la terza stagione è andata in onda nel prime time della domenica, quindi potrebbe debuttare il 2 o il 9 febbraio

Il trailer della quarta stagione di Camionisti in trattoria è disponibile sul sito ufficiale di DPlay (dove le puntate saranno visibili una settimana prima del debutto sul digitale terrestre), mentre Sukyas ha postato questa anticipazione sul suo account Instagram. 

Fonte foto copertina: DPlay
Fonte foto: https://www.instagram.com/mishasukyas/