Canale 5: Beautiful alle prese con la nuova linea California Freedom

Su canale 5 i personaggi della soap opera Beautiful sono alle prese con la nuova linea di moda California Freedom

Si chiama California Freedom ed è la nuova linea di moda che sta per nascere in casa Forrester la grande famiglia di Beautiful. Su Canale 5 la soap opera americana continua a registrare ascolti alti e questo forse grazie alla soprattutto alla sua sceneggiatura ricca e variegata da continui colpi di scena. Vediamo nello specifico quali altre sorprese ci hanno riservato per i prossimi giorni i personaggi di Beautiful.

I genitori di Maya sono arrivati a New York per riportare indietro la figlia Nicole, questo perché credano che la sorella maggiore possa influenzare negativamente il suo stile di vita. Alla fine però la famiglia si riconcilia almeno in apparenza e Nicole sceglie di restare a Los Angeles. Intanto i Forrester sono impegnati nei preparativi della nuova linea di abbigliamento creata da Ridge, Steffy e Caroline la “California Freedom” e propongono di lanciare Maya come testimonial di questa nuova collezione.

Liam invece si dichiarafinalmente a Steffy mentre sua cugina Aly continua ad avere le visioni del fantasma di sua madre Darla. In queste visioni la mamma esorta la figlia a sabotare la sfilata che da lì a poco la Forrester organizzerà proprio in occasione della nuova collezione. La giovane Aly riuscirà a tornare in sé prima dell’evento o questa volta la combinerà davvero grossa?

Non vogliamo per nulla abituarci ai continui colpi di scena della nostra amata soap opera “Beautiful” e per questa e tutte le altre risposte vi rimandiamo a Canale5.