Canale 5: Beautiful, le anticipazioni della settimana

Le nuove vicende amorose e professionali in casa Forrester

Continuiamo a parlarvi delle vicende amorose che si svolgono nella famosa casa di moda americana della soap opera "Beautiful".

In casa Forrester  il giovane Liam è ormai conteso fra l’amore di due donne Steffy e Ivy. Entrambe cercheranno in ogni modo di riuscire a conquistare il proprio amato, tanto che in questa settimana Liam sarà messo al centro delle attenzioni delle due donne che non faranno mistero l’una all’altra di combattere per lo stesso uomo. Ma chi la spunterà fra  loro? Chi avrà la meglio in questa storia di Beautiful e riuscirà a vivere serenamente il proprio amore con il giovane Forrester? D’altro canto non sarà facile neanche per il giovane riuscire a scegliere fra Ivy e Steffy, entrambe così diverse eppure è legato ad ognuna da esperienze e sentimenti forti.

Intanto la zia Katie crede che fra Ivy e Wyatt stia per nascere una nuova storia d’amore e cercherà di saperne di più. Ridge e Caroline invece sono impegnati per la nuova collezione California Freedom ma ancora una volta dovranno fronteggiare  l’ostinazione di Aly che continua a voler abolire questa campagna perché a detta sua è fortemente basata sull’aspetto fisico

Intanto l'odio che Aly nutre nei confronti di Steffy questa settimana si alimenterà ancora di più al punto tale che la ragazza  in preda alle visioni della defunta madre, cercherà di mettere in atto un piano per eliminare definitivamente la cugina Steffy.

Si prevedono anche per questa settimana nuovi ed eclatanti colpi di scena in casa Forrester. D'altronde sono decenni ormai che Beautiful continua a regalarci scioccanti sceneggiature. Avanti la prossima!!!