Canale 5: Beautiful un video incastra Steffy

Steffy Forrester incastrata da un video, su Canale 5 nuovi colpi di scena nella soap opera Beautiful

Cari fan dell' amata soap opera americana Beautiful preparatevi ad nuova puntata in onda su Canale5 ricca di colpi di scena. I vostri beniamini della famosa di casa di moda televisiva Forrester stanno per essere travolti da una nuova e brutta notizia.

Nei nuovi episodi della soap i riflettori di Beautiful saranno ancora una volta puntati sulla morte della giovane Aly , che secondo Ivy è stata causata da sua cugina Steffy. La figlia di Ridge invece che da poco ha riconquistato il suo amato Liam sottraendolo proprio dalle braccia di Ivy , ha sempre dichiarato che la sua è stata solo legittima difesa. La ragazza però sa benissimo dell’esistenza del video in possesso della sua rivale e che mostra proprio la sera di quel tragico incidente in cui è morta la figlia di Darla e Thorne e dunque per cercare di distruggere le prove a suo sfavore, Steffy chiederà a Wyatt di cancellare definitivamente quel filmato.

Il giovane che in un primo momento ha acconsentito ad aiutarla, dopo aver avuto rapporto intimo con Ivy durante il quale i due hanno consacrato l’inizio di una relazione sentimentale, ha decisamente cambiato idea. Ma la posizione per Steffy peggiorerà ancora perché Ivy deciderà di mettere in guardia anche il suo ex Liam e l’unico modo per essere creduta sulla morte di Aly sarà mostrare al giovane Spenser  quel video. Liam dopo aver visto il filmato come si sentirà? Steffy ai suoi occhi sarà ancora la sua dolce metà oppure una bugiarda e un’assassina?

Vi consigliamo di non perdervi i nuovi episodi di Beautiful in onda su Canale5 perché i colpi  di scena non sono mica finiti qui.