Canale 5 in Beautiful Brooke semina discordia

Le anticipazioni della soap opera americana Beautiful

Non c’è pace per la vita sentimentale dei protagonisti della soap opera americana Beautiful. Fra intrighi e intrecci familiari i Forrester non si annoiano mai.

Dopo la tragica scomparsa di Aly torna, da Parigi  a Los Angeles, il figlio di Ridge Thomas. Quest’ultimo ha tutte le buone intenzioni di farsi assumere dall’azienda di famiglia in veste di stilista e ci prova nel suo intento mostrando a Ridge un bozzetto. Risultato? Il bozzetto viene stracciato e anche assai criticato dal padre. Stiamo scuramente per assistere ad una nuova guerra di potere in casa Beautiful tra padre e figlio, siamo certi.

Intanto La bella e sola Brooke Logan è impegnata a dispensare consigli alle nuove coppie che vedono come protagonisti proprio i suoi ex uomini. La bionda regina di Beautiful non crede nel matrimonio del suo ex  e non crede affatto che Caroline sappia gestire il ritorno di Thomas dato che in passato fra i due c’è stato un legame.  Brooke semina discordia o in un certo senso annuncia già quello a cui assisteremo noi e milioni di telespettatori nelle prossime puntate di Beautiful

Vi ricordiamo inoltre che l'amata soap opera americana che va in onda da decenni ormai su Canale 5, dal lunedì al sabato alle ore 13.40, sembra che ci terrà compagnia anche durante le imminenti festività natalizie. L’amata famiglia dei Forrester quasi sicuramente non andrà in vacanza e dunque per questo Natale continuerà ad allietarci i pomeriggi con le sue avventure.