Canale 5: in compagnia di Adele, Beyoncé, U2, Paul McCartney e molto altro

Arrivano su Canale 5 gli inediti biopic targati BBC dal 16 giugno in seconda serata

Canale 5, da domani, giovedì 16 giugno 2016 presenterà in seconda serata un'occasione imperdibile per tutti gli appassionati della scena internazionale musicale e non solo. Verranno infatti trasmessi 11 appuntamenti in compagnia di biopic documentari che saranno appunto dedicati ai grandi artisti della musica come Beyoncé e la band U2 ma anche ai viaggi nei più affascinanti miti dell'umanità come Moby Dick e Atlantide.

Ad inaugurare questa iniziativa sarà  proprio la star americana e vincitrice di 20 Emmy Awards, Beyoncé, con la prima visione assoluta del documentario sulla sua vita Life Is But A Dream distribuito da BBC Worldwide, un ritratto intimo e senza filtri della cantante la stessa che apparirà al naturale senza trucco e senza filtri e che racconterà della sua infanzia, del rapporto con il padre ed anche della maternità. Ovviamente non mancheranno, backstage dei concerti ed immagini spettacolari estrapolate dai suoi show in tutto il mondo.

Tra gli altri artisti della scena musicale che saranno protagonisti di "On Stage" vedremo anche Sir Paul McCartney e la rock band degli U2 e ancora l'ex membro dei Take That, Robbie Williams, la cantante americana Jennifer Lopez e la cantautrice britannica Adele. Ma le proposte della rete diretta da Giancarlo Scheri non riguarderanno solo la musica ma ci porteranno anche ad esplorare infinite meraviglie della natura.

Infatti per il ciclo "Adventure" Canale 5 offrirà dalla rilettura di miti classici, come la balena di Herman Melville ad immagini stupefacenti dalle profondità della Groenlandia. Il primo appuntamento è fissato per domani sera, in seconda serata sulla rete ammiraglia Mediaset.