Canale 5 per l’estate 2016 si tinge di giallo

L’estate di Canale 5 sta per tingersi di giallo con la messa in onda di un tris di serie in prima tv

L’estate 2016 appena cominciata sta per tingersi di giallo per il palinsesto televisivo di Canale 5 che starà infatti per regalarci la messa in onda di un tris di serie tv franco-spagnole in prima tv assoluta. Il filo conduttore sarà il mistero dove assisteremo ad una serie di scomparse che sembrano tutte dei complicati puzzle da risolvere e tutto dovrà avvenire nel minor tempo possibile per evitare che le sparizioni diventino poi delitti. Una lotta contro il male e contro il tempo in cui i protagonisti saranno le vittime ma anche i rapitori o gli assassini.

Si comincerà da metà luglio in prima serata in compagnia della serie tv spagnola dal titolo “Il sospetto” 2 ambientata a Madrid dove tra sparizioni e omicidi all’interno del Policlinico Montalban, vedremo indagare il commissario Casas (Lluis Homar), l’ispettore Vidal (Vicente Romero) e Victor (Yon Gonzàlez), affiancati dalla nuova arrivata Sophie Leduc (Mar Sodupe), trasferitasi dalla polizia francese. 

Sempre da metà luglio e in prima serata sarà poi la volta della francese intitolata “Scomparsa” tratta tuttavia dalla serie spagnola “Desaparecida” la cui storia avrà inizio proprio  dalla sparizione della 17enne Léa Morel (Camille Razat), svanita durante la Festa della Musica di Lione. Al commissario Bertrand Molina (François-Xavier Demaison) toccherà indagare e ritrovare la ragazza ma anche alleviare il senso di colpa della sua intera famiglia, il padre Julien (Pierre-François Martin-Laval) la madre Florence (Alix Poisson) e il fratello maggiore Thomas (Maxime Taffanel) per non aver accompagnato Léa alla kermesse.

Infine ancora una produzione francese per l'estate gialla targata Canale 5 dal titolo “I delitti del lago” dove la detective della polizia Criminale Lise Stocker (Barbara Schulz) tornerà nella cittadina natale per accudire la madre gravemente malata, affetta dal morbo di Alzheimer. Qui la poliziotta avrà a che fare con la sparizione di una ragazzina dopo la festa locale che farà riemergere una serie di sparizioni simili.