Le anticipazioni della soap opera Una Vita – Acacias 38 in onda su Canale 5
La nuovasoap opera spagnola “Una Vita – Acacias 38”in onda su Canale 5 ha giàconquistato il pubblico italiano ed adesso vi raccontiamo qualche piccola anticipazione che riguarda le trame dei suoi protagonisti e che vedremo in onda questa settimana.
Leonor rientrata da poco dal suo viaggio di nozze, vive ancora una situazione poco chiara con suo marito Claudio. I due giovani neo sposi non hanno ancora consumato il loro matrimonio e questo inquieta abbastanza la ragazza che continua a chiedere spiegazioni al compagno ma senza ancora riuscire ad ottenere una valida risposta. Intanto Felipe ha firmato il riconoscimento legale della piccola Adriana ed è riuscito con l’aiuto di Donna Susana a far assumere Guadalupe come tata per sua figlia, ma adesso l’uomo dovrà fronteggiare una nuova problematica nella sua casa con l’arrivo inaspettato e non gradito di sua suocera.
La moglie di Felipe Celia, ha infatti ricevuto la settimana scorsa una lettera da sua madre, che risiede negli Stati Uniti, che annunciava una sua visita alla famiglia della figlia per poter conoscere finalmente la sua nipotina. Felipe non nasconde a sua moglie il suo disappunto a riguardo, poiché non nutre stima né affetto nei riguardi di sua suocera e questa notizia non farà altro che scatenare nuove tensioni in casa Alvarez-Hermoso.
Ancora malumori nella nuovasoap opera spagnola targata Canale5 “Una Vita – Acacias 38” e questa volta a farne le spese pare sarà proprio Celia. Cosa succederà con l’arrivo di sua madre in casa?