Canale 5: “Una vita Acacias 38” Nuove anticipazioni e nuova programmazione

Amore, intrecci, segreti e molto altro ancora nella soap opera di Canale 5 “Una vita Acacias 38”

Le novità sulla nuova soap opera spagnola targata Canale 5 Una Vita” riguardanoprima di tuttola sua programmazione. State tranquilli cari appassionati alle vicende del condominio di Acacias 38 perché da lunedì 14 Dicembre a venerdì 18 Dicembre, in seguito alla pausa natalizia che si concede la redazione di Uomini e Donne torneranno le puntate intere di Una Vita. Quasi un’intera ora in cui assisteremo alle nuove vicende di Manuela, German e Cayetana. Cosa succederà durante tutta questa lunga settimana?

La perfida e bionda  Donna Cayetana ordinerà alla sua domestica e alleata Ursula di dare fuoco alla pasticceria in cui lavora la donna che le ha portato via il marito. Ursula appiccherà le fiamme alla cioccolateria La Deliciosa proprio mentre al suo interno ci saranno Manuela, Casilda e Juliana. Fra le tre qualcuna rischierà la vita ma prontamente arriverà anche il loro soccorso il giovane Pablo. Nel frattempo cresce il sentimento nei confronti di quest’ultimo, da parte di Casilda. Pablo intanto si accorge di non provare nulla per Anita e Leonor invece continua a rispondere alle lettere delle lettrici sotto il falso nome di Leopoldo Safo .

Il successo in Spagna di “Una Vita-Acacias 38” è stato talmente forte  che la produzione ne ha già confermato una seconda stagione. Felici di questa notizia, continuiamo a tenervi aggiornati sulle nuove vicissitudini che caratterizzano i personaggi principali su cui ruota appunto tutta la soap opera “Una vita Acacias 38”