Canale5: Beautiful, Brooke vuole tornare con Bill

Le nuove anticipazioni della soap opera americana in onda su Canale5 Beautiful

Cari amanti della soap opera più longeva e trasmessa al mondo alias Beautiful sappiate che le trame del 2016in onda tutti i pomeriggi su Canale5 sono ancora più emozionanti di quelle dell’anno appena trascorso. L’amata famiglia dei Forrester sta nuovamente per sconvolgerci in questo 2016 appena iniziato, ma questa volta vi daremo solamente seppur piccolo ma un ghiotto antipasto delle puntate americane che sono in corso in questi giorni di Beautiful.

La prima anticipazione riguarda la regine degli intrecci amorosi la bella, passionale e detta anche sfasciafamiglie di Brooke. La maggior parte delle migliori storie d’amore in Beautiful sono girate proprio intorno a lei  e questa volta la bionda  padrona di casa Forrester ha un nuovo obiettivo o meglio. Una vecchia fiamma arde ancora in Brooke per il marito della sorella , il padron di Casa Spencer, Bill.  Stephanie chiederà a Brooke di lasciare la Forrester ed accettare un impiego alla Spencer come nuovo direttore di Eye on Fashion e questo riavvicinamento destabilizzerà il cuore di Brooke che trovandosi troppo spesso Bill nella sua nova giornata lavorativa finirà col baciarlo e non solo. Brooke confesserà a quello che oggi riveste la carica di suo cognato, che in realtà i sentimenti per lui non si sono mai spenti. E Adesso?

Le nostre rivelazioni americane si fermano volutamente qui, ma vi terremmo costantemente aggiornati sui nuovi sviluppi italiani. Voi continuate a non perdervi gli appuntamenti su Canale5 con Beautiful.