Canale5: Beautiful, il ritorno di Bridget. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera americana Beautiful

E se in Italia al centro delle vicende di Beautiful troviamo ancora lo stilista numero uno della Forrester Creation, Ridge (Thorsten Kaye) novello sposo con la sua giovane consorte Caroline (Linsey Godfrey), in America nei nuovi episodi della soap opera americana sta per fare il suo ritorno un vecchio e molto amato personaggio della serie, Bridget Forrester.

Nelle puntate d’oltreoceano però i riflettori attualmente sono puntati su un altro triangolo amoroso Steffy, Liam e Quinn. Il giovane Spencer (Scott Cliffton) pare sia stato rapito dalla folle madre di Wyatt, Quinn Fuller (Rena Sofers) e che la donna lo abbia anche spinto a scrivere dei messaggi alla figlia di Ridge affinché quest’ultima lo lasci una volta e per sempre in pace. Ovviamente ci sarà ancora da attendere un bel po’ per vedere questa storia sul piccolo schermo in Italia, ma intanto su Canale5 le puntate nostrane di Beautiful continuano a deliziarci con il quartetto composto da Steffy, Ivy, Wyatt e Liam.

Una cosa è certa, quello che trapela dagli Stati Uniti è che molto presto la figlia di Brooke (Katherine Kelly Lang) Bridget Forrester ritornerà in città e nell’azienda, a questo punto c’è solo da attendere ma soprattutto da chiedersi in quali altri intrighi d’amore e d’affari la giovane sarà coinvolta? Le sorprese in Beautiful non sono mai mancate, tenetevi pronti a esilaranti colpi di scena.