Canale5: Beautiful, Ivy è il nuovo volto della Forrester Creation

Le anticipazioni della soap opera di Canale5 Beautiful

Continua la vendetta di Ivy Forrester in seguito alla tragica morte di Aly, nei confronti di Steffy (Jacqueline McWood)ritenuta dalla ragazza l’unica e vera responsabile del decesso della cugina. Ma cosa bolle in pentola per Beautiful?

Nei nuovi episodi della famosa soap opera americana in onda dal lunedì al sabato su Canale5 alle ore 13.40 assisteremo ad un’evoluzione piuttosto negativa del personaggio di Ivy. La ragazza è diventata astuta e manipolatrice grazie a quel video che ritrae la morte di Aly e nonostante però, abbia mostrato quel filmato a Liam, il giovane Spencer continua a stare dalla parte della sua amata ed invita invece l’ex a cancellare una volta e per tutte quella traccia e a cercare di superare la morte della figlia di Thorne. Ivy d’altro canto non ha alcuna intenzione di arrendersi e continua a minacciare la cugina Steffy e Thomas (Pierson Fodè) riuscendo persino a diventare il volto della nuova campagna della Forrester Creation.

Nel frattempo anche Ridge si pone delle domande sul perché sua figlia abbia rinunciato al posto da testimonial dell’azienda e lo abbia invece ceduto ad Ivy. Steffy, per non destare sospetti, rassicura il padre dicendo che deve ancora metabolizzare la morte di Aly e che quindi non se la sente di assumere al momento degli impegni così importanti. Ma anche altre preoccupazioni sono dietro l‘angolo per Ridge. Caroline infatti soffre molto per via della scelta del suo fidanzato di non volere avere altri figli e si avvicinerà sempre più a Thomas. E intanto Brooke non starà di certo a guardare. Cos’altro ancora succederà nella numerosa famiglia dei Forrester?

Per scoprirlo basterà non perdersi i nuovi episodi di Beautiful tutti i pomeriggi in onda su Canale5.