Canale5: Beautiful, Liam è sconvolto dopo aver visto il video della morte di Aly

Nuove preoccupazioni su Canale5, in Beautiful Liam scopre dell’esistenza del video

Non c’è pace in casa Forrester, dopo la tragica scomparsa della giovane Aly adesso l’attenzione è tutta per Ivy. Quest’ultima in possesso del video che potrebbe rivelarsi fatale per la sorte di Steffy continua la sua personale battaglia per vendicare la morte della cugina. Cosa sta per succedere nei nuovi episodi della soap opera americana più longeva e famosa al mondo?

Le anticipazioni di Beautiful che in Italia viene trasmesso tutti i pomeriggi dal lunedì al sabato su Canale5 ci raccontano che Steffy, venuta a conoscenza dell’esistenza di quel video da suo fratello Thomas, chiederà aiuto a Wyatt affinché il giovane possa eliminare definitivamente quella traccia. Nonostante l’intera famiglia dei Forrester sia convinta che Aly sia morta per un tragico incidente il tenente Baker  è convinto di altro. L’uomo continua infatti le indagini e questo fa solo preoccupare ulteriormente Steffy. Intanto Ridge e Caroline sono abbastanza perplessi circa il comportamento di Thomas a favore di Ivy e contro invece la sorella. Il figlio di Ridge presto però rivelerà a Caroline del ricatto di Ivy, Wyatt invece comunica a Steffy che non è riuscito a distruggere quel video ma che intanto ha iniziato una relazione sentimentale con Ivy. Ma i colpi di scena per Beautiful sono sempre dietro l’angolo.

Nelle prossime puntate il tenente Baker  ha intenzione di interrogare Steffy e adesso Ridge inizia a preoccuparsi per davvero ed anche a sospettare di non sapere proprio tutto di quella tragica sera. Liam intanto si reca a casa di Ivy e Wyatt per chiedere di porre fine alla loro guerra con Steffy. I due però per far valere le proprie ragioni mostranoil video di quella sera al giovane Spenser, e adesso? Liam dopo aver visto con i propri occhi quella scena è letteralmente sconvolto, riuscirà adesso ancora a credere alla sua amata oppure no?

Solo complicazioni in casa Forrester non perdetevi i nuovi episodi in onda su Canale5, Beautiful è già pronto a regalarci l’ennesimo colpo di scena, non perdetevelo!!!