Canale5: Beautiful non va in vacanza

Anche a Natale la soap americana Beautiful ci terrà compagnia su Canale5

La famosa soap opera americana Beautiful, che va in onda da decenni ormai su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13.40, sembra che ci terrà compagnia anche durante le prossime festività natalizie.

L’amata famiglia dei Forrester quasi sicuramente non andrà in vacanza e dunque per questo Natale continuerà ad allietarci i pomeriggi con le sue avventure. Il palinsesto di Canale 5 sembra che non fermerà affatto la programmazione diBeautiful e allora noi continuiamo a raccontarvi tutto quello che succederà nelle prossime puntate con la famosa famiglia di stilisti americani.

Cominciamo dal figlio di Ridge (Thorsten Kaye) Thomas  (Pierson Fodè) che è tornato a Los Angeles e che ha intenzione di farsi assumere dall’azienda di famiglia ma questa volta nelle vesti di stilista. Purtroppo però uno dei suoi bozzetti verrà fortemente bocciato dal padre  Ridge che accuserà il figlio di aver peccato di presunzione e che quel posto da stilista in azienda dovrà meritarselo per davvero. Thomas allora torna a casa sconfortato e racconta l’accaduto alla sua matrigna Caroline , ma i due finiranno con il baciarsi e subito dopo se ne pentiranno.

Ridge al suo ritorno avrà un duro confronto con la compagna, la quale non rivelerà nulla di quanto accaduto poco prima con Thomas ma Caroline  scoppierà in un forte pianto non appena Ridge le comunicherà che non ha più intenzione di diventare padre ancora una volta. Cosa starà per succedere adesso?