Tutte le anticipazioni che vedremo nelle nuove puntate in onda su Canale5 della soap opera americana Beautiful
Ancora clamorose scoperte e colpi di scena ai quali assisteremo nelle prossime puntate in onda su Canale5 e che coinvolgeranno alcuni fra i membri più amati della famiglia Forrester. Le nuove puntate di Beautiful sono ancora incentrate sulla vicenda della morte di Aly e della nuova natura che sta venendo fuori da parte di Ivy. Quest’ultima continua la sua battaglia personale ricattando la cugina Steffy (Jacqueline McWood).
La figlia di Ridge non riesce più a sopportare questa situazione e decide di chiedere nuovamente aiuto a Wyatt (Darin Brooks)
Intanto anche suo padre Ridge Forrester (Thorsten Kaye) ha sempre più intuito della presenza di qualcosa che angoscia molto Steffy ma nel frattempo l’uomo dovrà fare i conti anche con la sua giovane compagna Caroline (Linsey Godfrey) colpevole di aver ceduto ancora una volta al fascino di Thomas (Pierson Fodè). La ragazza vorrebbe infatti una famiglia ma Ridge decide di lasciarla proprio perché lui non ha più intenzione di diventare padre.
Caroline sarà devastata e dopo aver assunto alcool e una buona dose di ansiolitici trascorrerà l’intera notte con Thomas, anche se l’indomani se ne sarà già pentita amaramente. Stesse sensazioni che coinvolgeranno anche Ridge il quale torna sui suoi passi e dalla sua compagna per chiederle perdono e comunicarle la sua intenzione di avere altri figli. Come reagirà Caroline al ritorno di Ridge, dopo che la donna è stata a letto proprio con suo figlio?