Canale5: Beautiful, Steffy accusata di omicidio

Dopo la tragica morte della cugina Aly, sarà difficile credere alla versione di Steffy

Continuano gli intrecci amorosi e non solo, degli amati personaggi di “Beautiful”. Nelle nuove puntate della soap opera americana in onda  nel primo pomeriggio di Canale 5 assisteremo al dolore che purtroppo ha colpito nuovamente la famiglia dei Forrester, per la tragica scomparsa della giovane Aly, alias la figlia di Thorne.

Quest’ultimo infatti non si darà pace per aver perso nella stessa identica maniera, dopo sua moglie, anche sua figlia. Ma intanto però Steffy continuerà a dare la sua solita versione dei fatti circa il triste accaduto. Steffy continuerà a dichiararsi innocente raccontando che sua cugina Ay ha purtroppo  perso la vita per via di una brutta caduta in cui ha battuto fortemente la testa.

La versione della ragazza però non viene creduta né da suo zio Thorne, né da Ivy che conserva ancora sul cellulare il video di quella tragica notte. Liam intanto mollerà definitivamente Ivy per tornare fra le braccia della sua amata Steffy e soprattutto per consolarla e starle accanto in un momento così delicato. Ivy invece troverà conforto in Wyatt, ma intanto tutta la famiglia di Beautiful si riunirà per stare accanto a Thorne,che ha appena perso sua figlia Aly. Nelle prossime puntate della soap opera americana ci sarà spazio anche per un gradito ritorno, quello del figlio di Ridge. Thomas vuole infatti farsi assumere come stilista nell’azienda di famiglia e per farlo mostrerà alcuni suoi bozzetti al padre.

Abbandoni, ritorni e colpi di scena sono assicurati anche in queste nuove puntate di Beautiful. Non perdetevi gli appuntamenti con la famiglia Forrester in onda tutti i pomeriggi su Canale5.