Canale5 Beautiful, un brutto colpo per Maya e Rick. Le anticipazioni

Le anticipazioni su Canale5 dei nuovi episodi di Beautiful

Ancora brutte notizie e grane da risolvere per la famiglia dei Forrester, la vera eindiscussa protagonista dei pomeriggi targati Canale5 all’internodella soap opera americana Beautiful.

Le anticipazioni in rete che riguardano la puntata che vedremo in onda domani, mercoledì 17 febbraio 2016, ci raccontano  di un episodio spiacevole che vedrà coinvolti i novelli sposi  Maya e Rick. La coppia rientrata da poco dal viaggio di nozze si sta concedendo una pausa in un bar sulla spiaggia prima di rituffarsi nel caotico mondo del lavoro alla Forrester Creation, peccato che mentre i due innamorati si concedono un drink in total relax alcuni tizi presenti nel bar riconoscano Maya e comincino ad insultarla e non solo, perché questi cominceranno a lanciarle anche del cibo addosso. Maya è sconvolta e torna a casa in preda a delle crisi, la giovane sa bene che il suo passato condiziona anche il suo presente ma non vuole che in tutta questa storia venga coinvolta il suo amato Rick.

Il marito però non sembra aver accusato questo brutto colpo, anzi la spiacevole situazione creatasi nel bar non farà altro che rafforzare l’amore e la protezione per sua moglie. Intanto Wyatt non molla la sua opera di convinzione per farsi finanziare dal papà Bill Spenser la nuova casa di moda.