Canale5: Beautiful, una brutta sorpresa per Liam

Canale5: Beautiful nuovi colpi di scena in casa Forrester

Le anticipazioni che riguardano la famosa soap opera americana targata Canale 5 Beautiful, e che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 13.40 proprio sulla prima rete ammiraglia Mediaset, ci rivelano nuovi ed avvincenti colpi di scena in casa Forrester scaturiti tutti o quasi dalla morte della giovane Aly.

In seguito alla tragedia della scomparsa della giovane, Ivy Forrester, in possesso del video di quel tragico evento che mostra appunto la morte di Aly, inizia a ricattare sua cugina Steffy e suo fratello Thomas. Ivy  mostrerà il video dell’aggressione a Thomas e in cambio del suo silenzio il ragazzo dovrà nominarla come il nuovo volto dell'azienda. Thomas sembrerà inizialmente cedere al ricatto ma poi confiderà tutto a Steffy e quest’ultima chiederà a Wyatt di distruggere definitivamente quel video maledetto.

Purtroppo però Ivy riuscirà a portare Wyatt dalla sua parte e finirà anche con il fare l’amore con lui. Steffy allora chiederà aiuto anche Liam per intercedere con la sua ex fidanzata affinchè questa non si intrometta troppo nelle indagini della polizia. Steffy si troverà così costretta ad informare anche il suo amato dell’esistenza di quel video. Liam chiederà così ad Aly di  poterlo vedere. Non sarà affatto una buona idea quella del giovane Forrester dato che dopo la visione di quella clip la prospettiva del ragazzo nei confronti di Steffy cambierà radicalmente. Come sempre i colpi di scena di Beautiful, non ci abbandoneranno neanche per il nuovo anno, continuate a seguire i nuovi episodi in onda tutti i giorni su Canale 5.