Canale5: Una Vita-Acacias 38 Celia e Felipe divisi. Tutte le anticipazioni

Le anticipazioni che riguardano la soap opera spagnola in onda su Canale5 Una Vita-Acacias 38

Le nuove anticipazioni che circolano in rete e che riguardano la nuova e già di successo soap opera spagnola Una Vita Acacias 38, firmata dalla stessa autrice de Il segreto alias Aurosa Guerra, ci raccontano di nuovi ed emozionanti colpi di scena che colpiranno proprio la famigliadegli Alvarez-Hermoso.

Nei nuovi episodi di Una vita che andranno in onda su Canale 5 assisteremo alla tragica scoperta che faranno Celia e Felipe e che riguarda la loro piccola e tanto amata Adriana. Il padre biologico Justo racconterà loro che Adriana è in realtà Inocencia ed è figlia sua e di Manuela. I genitori reali faranno di tutto per riaverla e alla fine ci riusciranno.

Ma come reagiranno a questa sconvolgente notizia i coniugi Alvarez-Hermoso? E come si comporteranno quando Justo e Manuela porteranno via loro Adriana? Inoltre molto presto assisteremo alla separazione di Felipe e Celia dovuta però non a motivi sentimentali quanto a gravi motivi di salute. Ad Acacias 38 arriverà molto presto una brutta epidemia di febbre che mieterà diverse vittime nel quartiere. A causa di ciò molte famiglie verranno divise ed una di queste sarà quella dei genitori adottivi di Adriana.