Canale5: Una Vita-Acacias 38, Fra Claudio e Marco un duro scontro. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap Una Vita-Acacias 38 in onda su Canale5

Anche per la prossima settimana su Canale 5 si prevedono importanti novità e colpi di scena in casa spagnola, per l’esattezza nel quartiere che ospita gli amati protagonisti di Una Vita-Acacias 38. La soap opera, firmata da Aurora Guerra la stessa ideatrice de Il Segreto, ci tiene compagnia  da diverso tempo orami, tutti i giorni su Canale5 alle ore 14.10 circa ma adesso vi sveliamo in netto anticipo gli sviluppi ai quali assisteremo a partire dalla prossima settimana nella fiction tv.

Una settimana, la prossima che si aprirà per Una Vita con la storia di Manuela e di Justo. Nel quartiere quasi tutti verranno a conoscenza della verità della protagonista e del suo matrimonio ed alcuni non reagiranno affatto bene. Felipe intanto  crederà che Justo ha finto da sempre sulla sua amnesia mentre Celia dopo aver saputo che la sua piccola Adriana è stata abbandonata in fasce da Manuela comincerà ad odiare profondamente quest’ultima.

Intanto anche German soffrirà molto per le bugie che Manuela gli ha raccontato e questo non farà altro che riavvicinarlo alla sua perfida moglie Cayetana. Leonor  infine  sarà testimone ignara di una lite fra il suo giovane marito Claudio e l’amico Marco, durante la quale il giovane architetto inviterà più volte lo sposo a raccontare la verità a sua moglie. E di quale verità i due staranno animatamente discutendo?