Canale5: Una Vita, Acacias 38 La domestica Fabiana è malata. Le anticipazioni

Le anticipazioni dei nuovi episodi in onda su Canale5 della fiction Una Vita, Acacias 38

Nelle nuove puntata in corso in questi giorni su Canale5 che riguardano la soap opera spagnola Una Vita-Acacias 38, gli abitanti del tranquillo quartiere ideato da Aurora Guerra stanno per essere messi a rischio dall’arrivo di una nuova epidemia mortale.

La prima vittima della febbre tifoide sarà la domestica Fabiana che ha già dato segni di scarsa salute tale da far preoccupare anche il Dott. German che si sta occupando di lei con scrupolo e diligentemente  affinché la donna possa guarire presto. Intanto i genitori di Leonor, Maxiliano e Rosina ottengono proprio dal genero Claudio, il denaro utile per poter acquistare un intero palazzo. Nella stessa strada un’altra famiglia invece, quella degli Halvarez-Hermoso sta attraversando momenti di profonda crisi. Celia infatti continua a rinfacciare al marito la sua scarsa capacità di riuscire a tenere in piedi la famiglia mettendo in dubbio anche le sue qualità di avvocato a finire con i suoi mille tradimenti.

Purtroppo però oggi Celia vedrà arrivare nel suo lussuoso appartamento le guardie che da ordini del Giudice devono riportare la piccola Adriana/Inocencia ai genitori biologici. Peccato che una volta entrati in casa scopriranno con stupore che la bambina è misteriosamente sparita. Dov’è finita Inocencia?