Canale5: "Una vita-Acacias 38" Panico nel quartiere spagnolo. Le anticipazioni

Le anticipazioni su Canale5 della soap opera spagnola Una vita-Acacias 38

Era una scommessa a tutti gli effetti e la sua ideatrice Aurora Guerra l’ha praticamente già vinta. L’autrice de Il Segreto ha conquistato, ancora una volta, milioni di telespettatori con le avvincenti storie di un’altra soap opera spagnola che porta appunto la sua firma e che viene trasmessa tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì su Canale5 , ovviamente stiamo parlando di Una Vita- Acacias 38.

Le anticipazioni dei nuovi episodi di Una Vita ci raccontano dell’inizio di un brutto periodo per molti abitanti del quartiere che dovranno fronteggiare, oltre ai consueti pettegolezzi e cattiverie, anche l’arrivo di un brutta e mortale epidemia. La prima vittima sembra essere la domestica Fabiana che viene seguita con diligenza e scrupolo dal Dottor German. Quest’ultimo temerà per il contagio degli altri abitanti del palazzo anche se non vorrà comunque ancora diffondere la notizia della malattia della donna che scatenerà   non poco allarme e panico  nell’intero quartiere di Acacias. Anche Leandro sarà in preda alla disperazione quando alcuni sintomi gli faranno credere che sua madre è stata anch’ella  colpita dall’epidemia.

Intanto Claudio ha trovato nel cassetto del salotto il ritratto che l’amico Marco ha fatto a sua moglie nuda ed andrà su tutte le furie, infine Celia scapperà con Adriana pur di non lasciarla nelle mani di Manuela, come le ha poi imposto anche il Giudice.