Canale5: Una Vita-Acacias 38,Celia picchia Guadalupe. Le Anticipazioni

Le Anticipazioni della soap spagnola in onda su Canale5, Una Vita-Acacias 38

Siete pronti a scoprire cosa sta per succedere nel tranquillo quartiere spagnolo di Acacias 38? Quali altre nuove scoperte stanno per rivelarsi agli amati protagonisti della soap opera spagnola Una Vita? Nei nuovi episodi della fiction tv firmata da Aurora Guerra la povera Guadalupe sarà vittima della furia di Celia.

Ma prima facciamo un piccolo passo indietro,Guadalupe ha riferito a Justo quanto ha appena scoperto durante una conversazione in cui Celia ha confida all’amica Trini  i nomi della coppia di contadini che hanno consegnato la piccola Inocencia all’orfanotrofio.  Peccato che durante la loro conversazione, né la mamma né il marito di Manuela, si sono accorti di essere stati spiati dalla spietata Ursula che adesso ha compreso perfettamente il legame che lega Guadalupe alla moglie di Justo.

La donna, manco a dirlo, riferirà tutto e subito, alla sua amata signora Cayetana, quest’ultima non perderà occasione di riferire quanto appena scopertoalla sua amica Celia. La moglie dell’avvocato sarà ancora più in agitazione alla scoperta che Guadalupe è la madre di Manuela e dato che la tata ritarderà a rientrare dalla passeggiata con Adriana e temendo che questa sia invece fuggita con sua figlia, in preda ad un attacco d’ira quando vedrà rientrare la sua donna di servizio,Celia prima la picchierà e poi la caccerà via dalla sua casa.

Nel frattempo in un’altra casa del quartiere di Acacias 38 c’è una giovane coppia di sposi, quella formata da Claudio e Leonor che sembra finalmente cominciare un nuovo tipo di rapporto, anche se il marito continuerà a non voler consumare ancora il matrimonio.