Canale5: Una Vita ad Acacias 38 è arrivata un’epidemia. Le anticipazioni

Le anticipazioni su Canale5 della soap opera spagnola Una Vita-Acacias 38

 Sono in arrivo ancora brutte notizie dal quartiere di Acacias 38. I personaggi della soap opera spagnola Una Vita firmata da Aurora Guerra anche per le prossime puntate dovranno vedersela con non poche complicazioni che invaderanno le loro vite.

Le anticipazioni in rete c rivelano infatti che in Spagna è arrivata purtroppo una brutta epidemia, la febbre tifoidea che sta già mietendo diverse vittime. La prossima sarà proprio Marco, l’architetto di Berlino nonché migliore amico di Claudio, il giovane sposo della bellla Leonor. Quest’ultima a breve riuscirà anche ad avere tutte le risposte che da tempo cercava sulla sua vita matrimoniale. Leonor verrà a conoscenza molto presto della vera natura di suo marito, l’uomo l’ha spostata solo per copertura, in realtà Claudio è omosessuale ed innamorato del suo migliore amico Marco. Come reagirà la giovane moglie dopo tale ed inaspettata rivelazione?

Intanto in un’altra casa del quartiere di Acacias 38 sta per consumarsi l’ennesima tragedia e parliamo di quella appartenente alla famiglia degli Alvarez-Hermoso. Celia riuscirà con una scusa a far entrare in casa sua Manuela per poi accoltellarla all’improvviso, intanto l’avvocato Felipe avrà già allontanato la piccola Inocencia dal paese per lasciarla in custodia ad una contadina.