Canale5: Una Vita, Celia e Felipe cresce l’odio per Manuela. Tutte le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola in onda su Canale5 Una vita-Acacias 38

Cosa sta per succedere di nuovo nel tranquillo quartiere spagnolo di Acacias 38? Quali altre nuove scoperte stanno per rivelarsi agli amati protagonisti della soap opera Una Vita? Le anticipazioni dei nuovi episodi in onda su Canale 5 ci raccontano di un bel triangolo amoroso o quasi fra la sua protagonista Manuela e il suo marito Justo e il suo amato Dott. German.

Da poco Justo ha cominciato a ricordare della sua vita passata ed ha anche saputo di sua figlia Inocencia l’uomo però, non ha perso tempo ed ha raccontato tutto a Celia e Felipe che non hanno gradito affatto la notizia.  Infatti sia l’avvocato che la sua bella consorte inizieranno a nutrire un forte risentimento nei confronti della madre biologica della loro Adriana e questo potrebbe spingerli davvero oltre. Intanto la perfida e bionda Cayetana ha spifferato tutto quanto quello che sapeva di Manuela a suo marito, in questa maniera la donna cerca di screditare la giovane e riconquistare German ed in questi piani che sta architettando, sarà come sempre aiutata dalla sua fedelissima governante Donna Ursula.  Nel frattempo Justo si mette sulle tracce della signora Vizcaino alla quale inizialmente era stata affidata Inocencia ma purtroppo per lui, Cayetana arriverà prima .

Dove porterà l’odio di Celia e Felipe? Scopritelo nei nuovi ed appassionanti episodi della soap spagnola Una Vita su Canale5.