Canale5: Una Vita, German vuole sposare Manuela

Le anticipazioni della fiction spagnola in onda su Canale5, Una Vita

Dopo il fortunato debutto in prima serata su Canale5, la fiction spagnola Una vita torna con i tutti i suoi amati personaggi di  Acacias 38 a farci compagnia riprendendo il suo normale appuntamento nel palinsesto televisivo Mediaset ossia tutti i pomeriggi su Canale5 alle ore 14.10 circa. Vediamo allora a quali nuovi sviluppi assisteremo a partire da questa settimana appena cominciata. 

Le anticipazioni delle nuove puntate di Una Vita ci raccontano della memoria in parte recuperata da Justo . L’uomo racconterà a Manuela nella sua stanza d’albergo di ricordare finalmente che lei in passato era la sua sposa e di ricordarsi anche l'identità di Pablo e Guadalupe ma invece,  fatica ancora a ricordarsi della rapina. La ragazza invece gli confesserà di aver avuto una bambina da lui. Intanto anche German ha qualcosa di molto importante da comunicare a Manuela. Il Dottore vuole chiederle di sposarlo, ma quest’ultima non si rivela assai felice di questa fretta ed invita l’amato alla cautela. Nel frattempo la perfida Cayetana si reca da Justo per raccontargli tutto quello che sa di Manuela ma il Nunez la caccia via.  

Celia e Consuelo invece lasciano intenzionalmente Felipe da solo con la piccola Adriana sperando che l’uomo si possa avvicinare un po’ a sua figlia e sembra proprio che il piano delle due donne inizi  a dare i frutti sperati. Infine è arrivato il giorno del battesimo di Adriana e all’uscita della chiesa c'è anche Manuela che alla vista della bambina si lascia andare ad un pianto e scappa via. Justo è lì ed assiste alla scena e capisce che quella creautura è la loro figlia naturale.  

Non perdetevi i nuovi episodi su Canale5 di Una Vita, la verità sta piano piano venendo a galla e sconvolgerà la tranquilla vita dei personaggi di Acacias 38.