Canale5: Una Vita, il battesimo di Innocencia

Le anticipazioni della soap opera spagnola di Canale 5 Una Vita

Cosa succederà nelle prossime puntate dell’amata soap opera spagnola Una Vita? La nuova creatura di Aurora Guerra ha conquistato anche il pubblico italiano incollando al piccolo schermo milioni di telespettatori tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì su Canale5 , vediamo allora cosa ci rivelano le anticipazioni della settimana prossima.

Come ormai risaputo il Nunez ha ormai recuperato la memoria ed inviterà Manuela in albergo per parlarne con calma. Justo non ricorda affatto tutto il male infertole né tantomeno che i due hanno una figlia, ma sarà la stessa Manuela che gli racconterà come sono andate veramente le cose fra di loro. Intanto la perfida Cayetana, che non ama restare al suo posto, cercherà di mettere bocca anche in questa storia ma Justo non gliene darà modo.  Intanto Celia e Felipe stanno attraversando una profonda crisi matrimoniale, l’uomo infatti non riesce a legarsi alla piccola Adriana e intanto il battesimo della bambina è sempre più vicino. Consuelo però ha in mette un piano per risvegliare l’istinto paterno nel genero diffidente.

La  stravagante suocera, d’accordo con la figlia Celia, chiuderà il genero Felipe in una stanza con la piccola e questa comincerà a piangere terribilmente. L’uomo esasperato la prenderà in braccio e da quel momento in poi ne sarà letteralmente conquistato. Intanto è finalmente giunto anche il giorno del battesimo di Adriana e in chiesa con Manuela c’è il padre biologico Justo , la giovane nonostante nessuno ancora sappia non riesce a trattenere le lacrime nel vedere la propria creatura e non poterla stringere a sé.

Cosa ci riserva il futuro di Una Vita?Scopritelo tutti i pomeriggi su Canale5