Canale5: Una Vita, Inocencia torna fra le braccia di Manuela. Le anticipazioni

Le anticipazioni su Canale5 di Una Vita, Acacias 38

Ancora una volta al centro della trama dei nuovi episodi in onda su Canale5 che riguardano la fiction spagnola Una Vita, ritroviamo il triangolo infelice e complicato composto da Manuela, Celia e la piccola Inocencia/Adriana. Le due donne e madri non hanno alcuna intenzione di lasciare la piccola nelle mani dell’altra ma prima o poi questa situazione di limbo inevitabilmente cambierà e adesso vi sveliamo come.

Le anticipazioni delle nuove puntate di Una Vita, in onda oggi giovedì 11 e domani venerdì 12 Febbraio, ci rivelano che Justo riuscirà finalmente a recuperare le prove necessarie per  dimostrare a tutti chi è la vera madre della piccola Inocencia. Le famiglie che si contendono la bambina saranno convocate dal giudice il quale stabilirà che a prendersene cura sarà proprio Manuela. Ovviamente Celia e Felipe si opporranno in ogni modo a questa sentenza ma esattamente come riusciranno gli Halvarez-Hermoso a far valere i propri diritti di genitori adottivi?

Celia, sotto consiglio di Ursula e Cayetana, porterà per un po’ Adriana fuoridal paese o combatterà legalmente assieme al marito nonché avvocato per la custodia della bimba?

Nel frattempo nel quartiere di Acacias 38 Marco cattura ogni giorno di più le attenzioni della bella Leonor, fino a riuscire a convincerla di posare nuda per lui. La giovane accetterà e si recherà in albergo dall’architetto.Infine Fabiana avrà un malore per strada.