Canale5: Una Vita ,Justo racconta la verità a Celia e Felipe. Le anticipazioni

Le nuove rivelazioni sulla trama della fiction spagnola Una Vita in onda su Canale5

Cosa sta per succedere nel tranquillo quartiere di Acacias 38? Le nuove puntate della fiction spagnola Una vita, in onda tutti i pomeriggi su Canale5, ci raccontano di nuovi colpi di scena che riguardano ancora una volta la vita travagliata della bella protagonista Manuela, un tempo Carmen e sposa di Justo. Riflettori puntati anche per questa settimana sul frutto del loro amore alias la piccola Innocencia, oggi invece figlia adottiva degli Alvarez Hermoso con il nome di Adriana.

Negli ultimi episodi di Una vita abbiamo visto il Nuñez che in parte è riuscito a ricordare frammenti del suo passato e che con la reazione di Manuela al battesimo della bambina ha capito subito di trovarsi di fronte alla sua figlia biologica. Cosa farà adesso Justo per riprendersi tutto ciò che era suo?

L’uomo ha finalmente capito di avere una moglie ed una figlia ad Acacias 38 ed è determinato più che mai a ricostruirsi il suo passato ma da uomo migliore. Il Nunez si reca cosi da Celia e Felipe raccontando loro tutta la verità sulla piccola Adriana ma viene cacciato bruscamente di casa dall’avvocato. Intanto la perfida Cayetana teme che durante le ricerche della bambina si possa risalire anche al suo nome. La donna allora raggiunge la sua ex domestica Rita, alla quale in passato aveva proprio delegato l’omicidio della neonata. Ma oggi la nipote di Fernanda non si più lascia più intimorire dalla Sotero e risponde per le rime la sua ex padrona.