Canale5: Una Vita, Leonor farà una terribile scoperta. Le anticipazioni

Le anticipazioni della soap opera spagnola in onda su Canale5, Una Vita

Non c’è pace ad Acacias 38, i nuovi personaggi della fortunata soap opera spagnola Una Vita, dopo le rivelazioni sulla vera identità di Manuela,Justo e sua figlia Inocencia stanno per scoprire una nuova e sconvolgente verità.

 Il prossimo colpo di scena che andrà in onda su Canale5  riguarda la vita della giovane Leonor, ex amante di Pablo e fresca sposina del rampollo Claudio. I due infatti da quando si sono sposati non hanno ancora consumato il matrimonio inoltre hanno anche stipulato una sorta di patto segreto dove entrambi hanno libertà di viversi altre storie ma mai alla luce del sole e continuare comunque a dare un’immagine sempre bella ed invidiata della loro unione. Leonor però si è trovata quasi costretta ad accettare questa situazione ma è decisa ad andare in fondo alla faccenda.

Nei nuovi episodi di Una Vita la bella sposina intuirà che fra suo marito Claudio e l’amico architetto di Berlino Marco, c’è molto di più di una semplice amicizia. Ma cosa si nasconde in realtà fra i due uomini? Intanto il Dott. German sta ancora soffrendo molto per tutto quello che ha scoperto su Manuela riferitogli proprio dalla sua perfida moglie Cayetana.