Com'è finito il canna-gate dell'Isola dei Famosi? Eva Henger risponde

Com'è terminato il caso Canna-Gate? Lo scandalo che ha colpito l'ultima edizione dell'Isola dei Famosi si è concluso nell'anonimato, senza alcuna denuncia di Francesco Monte ai danni dell'accusatrice Eva Henger.

L'evento cardine dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi è stato senza ombra di dubbio il canna-gate che ha colpito Francesco Monte e che ha visto Eva Henger prendere la parte dell'accusa, denunciando pubblicamente il comportamento scorretto tenuto dall'ex-fidanzato di Cecilia Rodriguez. Mesi dopo lo scandalo scoppiato lo scorso gennaio, il tutto si è rivelato essere un fuoco di paglia, con la faccenda chiusasi senza alcun intervento legale da entrambe le parti.

Canna-gate: Francesco Monte ha rinunciato alla denuncia

Intervistata dal settimanale Sono, Eva Henger è tornata a parlare dell'accaduto, che stando alle dichiarazioni e alle affermazioni effettuate con il programma ancora in corso, sarebbe dovuto terminare con una causa per diffamazione e con eventuale controdenuncia. La Henger ha detto "Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco. magari ha sbagliato indirizzo".

Monte ha subito un duro colpo a causa dello scandalo canna-gate ed è del tutto giustificabile che alle domande del settimanale abbia preferito rispondere con un secco e deciso "No comment". La Henger invece, grazie al coraggio di denunciare ciò che era accaduto in Honduras e come buona parte del cast e della produzione avevano deciso di coprire l'operato di Monte, adesso sembra aver ottenuto il rispetto della comunità dello spettacolo, sebbene sono ancora in molti a supporre che si sia trattato di un caso montato ad hoc per alimentare gli ascolti del programma.

Canna-gate: Eva Henger non cambierebbe niente della sua esperienza all'Isola

Eva Henger però non sembra essere rimasta colpita più di tanto dal ciclone mediatico in cui è stata coinvolta, anzi, appare fiera di ciò che ha fatto e della posizione che ha avuto il coraggio di prendere in merito a questa situazione: "Dopo l’Isola dei Famosi vengo più rispettata da tante persone del mondo dello spettacolo e ho riscontrato tantissimi consensi da parte di molti sconosciuti. Rifarei tutto senza alcune esitazione! Il reality show mi ha insegnato a non fidarti di nessuno che non faccia parte della famiglia. Sono rimasta delusa da chi ritenevo amico, ma ho fatto amicizie inaspettate, come quella con Franco Terlizzi”.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/EVAHENGERPAGINAUFFICIALE/